Loading...
WTC 2017-07-05T07:48:15+00:00

Una grande opportunità per ampliare il proprio lavoro o per specializzarsi in questo tipo di professione.

Wedding Travel Coordinator

WTC è una nuova figura professionale che nasce da un bisogno del mercato. Un’accoglienza dedicata agli sposi stranieri che vengono a coronare il proprio sogno d’amore in Italia, ma prima di tutto sono dei turisti.

Il Wedding Travel Coordinator è quella figura esclusivamente operativa in grado di gestire gli aspetti wedding e travel dell’evento, dall’inizio alla fine. La/il Wedding Travel Coordinator non pianifica né si occupa di trattative con clienti o fornitori ma è il braccio esecutivo della/del planner dalla/dal quale ha ricevuto incarico ed istruzioni precise.

Nuove opportunità lavorative

Per guide turistiche, accompagnatori, wedding planner, interpreti, mediatori culturali, agenti di viaggio e wedding planner, ma soprattutto chi ha una conoscenza approfondita di una o più lingue straniere.
Contattaci

OPPORTUNITÁ DI

Lavoro

I Vantaggi di ingaggiare un WTC

  • Gestire più eventi contemporaneamente

  • Assicurare un alto livello di servizio, accoglienza ed assistenza a sposi ed invitati

  • Potersi concentrare esclusivamente sulla gestione dei clienti, la progettazione dell’evento e le trattative con i fornitori

  • Disporre di una risorsa qualificata ed operativa che parli la lingua dei clienti e degli invitati e che possa anche svolgere la funzione di celebrant per i riti simbolici